martedì 9 novembre 2010

U16....giovincelle in crescita!!

Dopo l'ottima figura in amichevole della scorsa settimana contro Verona Volley, le ragazzine del trio Lunardi-Nicolin-Pedrollo confermano di essere in fase crescente battendo 3-0 un' Antares che ha lottato e mostrato ottime individualità come tradizionalmente succede da anni. Noi però volevamo ben figurare e già dai primi scambi mostriamo che ci sappiamo fare partendo dalla battuta che nel primo set ha fatto la differenza a nostro favore. Nel secondo sono le ragazzine di mister Salpiani ad accelerare e a metà set il vantaggio è di 7 punti ma questo Locara non s'impressiona e con pazienza unito a qualche errore di troppo avversario agguanta dapprima la parità per poi mettere la freccia ed andare a vincere anche questo parziale. Le avversarie subiscono il colpo e noi ne approfittiamo per chiudere set e partita portando a casa la quarta vittoria consecutiva per 3-0. Grande soddisfazione in casa Locara sia per la vittoria sia per la crescita delle ragazze che anche oggi hanno mostrato interessanti giocate contro una squadra che ha ben impressionato tanto da meritarsi gli applausi sportivi di tutto il pubblico presente. Sabato ultimo impegno di questa prima fase per poi tuffarci nel girone che verrà.....

Andrea

3 commenti:

  1. ehi noemi qst lo sappiamo già(:(:(:
    un ottima figura l'abbiamo fatta anche contro l'est volley-locara....ora è tutto nelle nostre mani xkè bisogna battere 3-0 il montorio...(il laghetto squarà(:vero sara?)
    non penso sia difficile xò dobbiamo impegnarci a fondo come sempre....solo se lo battiamo riusciamo ad essere in classifica la seconda migliore(:(:(:dai che la ofrtuna è dalla nostra parte(:(:(:

    RispondiElimina
  2. primeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee(:

    RispondiElimina