giovedì 14 ottobre 2010

U18….ancora 3-2!!

Vittoria al cardiopalma per le ragazze del duo Lunari-Belloni che ad arcole s’impongono alla distanza sulle pari età del Cerea 434. Una gara altalenante dove entrambe le formazioni hanno avuto accelerazioni improvvise con sprazzi di bel gioco, e momenti di amnesie collettive, prova ne sia che i set vinti i distacchi si aggiravano intorno ai 10 punti. Il 5° però è stato un’autentica girandola di emozioni…

Partiamo male e al cambio campo siamo sotto 8-4, non vogliamo mollare e con caparbietà rimontiamo fino a raggiungere la parità…in campo c’è tensione mista a paura e voglia di vincere, il Cerea prova a scappare ed arriva al 14-10, per noi, la partita sembra giunta al termine ma con l’ultimo filino di energia rimasta andiamo all’assalto finale…14-11-12-13..14 pari!!!.. incredibile 15-14 per noi!!...pubblico e panchina in apnea per un finale mozzafiato concluso con un urlo di gioia e di liberazione al 17-15 per la nostra formazione!!..

Nonostante i periodi di amnesie di entrambe le formazioni, la gara è stata piacevole, con scambi lunghi e di pregevole fattura, manca ancora un po’ di continuità ma con il lavoro in palestra confidiamo di sistemare anche quella. Complimenti anche al Cerea che ha disputato un ottimo match nonostante i problemi fisici del suo palleggiatore costretto alla resa a metà del 4° set al quale facciamo un grande in bocca al lupo per una pronta guarigione e alle nostre ragazze diciamo non fateci più soffrire così!!

Andrea

1 commento:

  1. sono la marty.. non vengo più a vedervi.. ho sofferto fino alla fine.. =)=) grande andrea... ASPETTANDO GENNAIOOOOO... =)

    RispondiElimina