martedì 19 ottobre 2010

U16 …sabato tranquillo!!

Ancora una vittoria per le giovincelle del trio Lunardi-Nicolin-Pedrollo che in quel di Locara hanno la meglio sulla Polisportiva Gemina Zimella per 3-0 in una partita che si è messa bene fin dalle prime battute. Tre set fotocopia condotti con grande autorità e determinazione che hanno lasciato spazio anche a nuovi schemi provati in settimana, naturalmente l’efficacia e la precisione sono ancora approssimativi ma la voglia di inserirli al più presto c’è per rendere il nostro gioco divertente sia per chi è in campo sia per chi lo guarda dalla tribuna….e allora sotto con gli allenamenti!!


Anche l’altra U16 alla guida del neo coach Pollini vince per 3-0 contro il Belfiore disputando per due set una gara attenta e di grande sostanza, solo nel terzo si complica la vita andando a vincere ai vantaggi segno comunque di determinazione e fame di vittoria…se il buon giorno si vede dal mattino per noi è l’alba di un nuovo futuro!!

Andrea

3 commenti:

  1. Si dai non è stata una partita faticosa.....Potevamo fare meno errori come ci hai fatto notare durante l'allenamento di martedì...:):)comunque ora dobbiamo pensare alla partita di sabato contro l'antares...però con un pò di impegno ce la potremmo fare:):)
    FORZA LOCARA:):)K SIAMO FORTI!!!:):)

    RispondiElimina
  2. Si dai non è stata una partita faticosa.....Potevamo fare meno errori come ci hai fatto notare durante l'allenamento di martedì...:):)comunque ora dobbiamo pensare alla partita di sabato contro l'antares...però con un pò di impegno ce la potremmo fare:):)
    FORZA LOCARA:):)K SIAMO FORTI!!!:):)

    RispondiElimina
  3. ..per far bene ed eliminare gli errori bisogna lavorare intensamente in palestra e non accontentarsi mai del risultato ottenuto ed io insieme a Dani e Filip siamo lì a ricordarvelo semmai ce ne fosse bisogno!!

    RispondiElimina