lunedì 31 maggio 2010

Terza div. S..un sogno, una speranza, una realtà: 2ª arriviamo!!

proprio così, la nostra stagione si può descrivere con queste 3 parole.

-SOGNO: dopo la retrocessione dello scorso anno, il desiderio di un pronto riscatto era tanto ma il precampionato poco brillante e la perdita di qualche atleta importante già dopo le prime partite, lasciava il nostro SOGNO rinchiuso in un cassetto.

-SPERANZA: nonostante le difficoltà, chiuso il girone d’andata con zero sconfitte grazie alla grande duttilità delle ragazze, quel cassetto veniva prepotentemente riaperto e il SOGNO diventava una grande SPERANZA.

-REALTA’:…sabato 29 maggio, 19ª partita, 1-0 per noi e 24-17 in battuta andava la nostra Bea Batti che scagliava nel campo avversario un pallone imprendibile per la ricezione del Valpantena dandoci il punto della vittoria del set e della matematica certezza della vittoria del campionato e relativa promozione in seconda…ecco quel punto trasformava in REALTA’ un’intera stagione!!!..per la cronaca la partita l’abbiamo chiusa per 3-0 portando a casa la 18ª vittoria stagionale su 19 gare!!

Un po’ scarichi lunedì 31 maggio ci aspetta l’ultima fatica che cercheremo di onorare al meglio perché davanti al nostro pubblico vogliamo chiudere in bellezza per poi festeggiare insieme questa bella cavalcata!!

Andrea

8 commenti:

  1. E la 2' divisione è arrivata!! magica partita, mille ricordi....emozioni che mai dimenticherò e che sono insostituibili! US PALL.LOCARA per sempre nel mio cuore...

    RispondiElimina
  2. Complimenti a tutto il magnifico gruppo, ai coach Lunardi-Belloni ed a tutto il pubblico che non lascia mai sole le squadre!!!!!!!
    Bravi, Gabry

    RispondiElimina
  3. SECONDA, SECONDA, SECONDA, SECONDA, SECONDA, SECONDA, SECONDA, SECONDA, SECONDA, SECONDA!!!!!

    RispondiElimina
  4. UN GRAZIE A TUTTI PER LE BELLE EMOZIONI VISSUTE INSIEME QUAT'ANNO!

    RispondiElimina
  5. .... QUELLO CHE CI HA SEMPRE CONTRADISTINTO DA TUTTI E' IL GRANDE SPIRITO DI GRUPPO... E QUEST'ANNO TRA GIOIE E DOLORI CONVISSUTI INSIEME,CI SIAMO UNITI E RAFFORZATI PIU' DI PRIMA E SI E' VISTO IERI SERA SIA DAL CAMPO CHE DALLA TRIBUNA... GRAZIE A TUTTE LE ATLETE/ALLENATORI/DIRIGENTI E SIMPATIZZANTI SEMPRE PRESENTI...**GRAZIE DI CUORE**

    RispondiElimina
  6. Complimenti da parte della 3a divisione femminile della Nuova Caldiero per meritata la promozione.

    RispondiElimina
  7. Un grazie agli Amici della Nuova Caldiero e Vi aspettiamo l'anno prossimo in Seconda divisione! Un grazie a Maurizio per il suo ottimo arbitraggio e un grazie DOVEROSO al MITICO CAI per i piaceri e le piacevoli chiacchierate... BUONA ESTATE A TUTTI!

    RispondiElimina
  8. che emozione leggere queste cose.. =) campionato fantastico.. LOCARA nel cuore.. grazie...

    ....piane...<3

    RispondiElimina