lunedì 5 aprile 2010

Terza div. S.....si ricomincia!!

Inizia il girone di ritorno e le ragazze del duo Lunardi-Belloni non si fermano neanche di fronte alle assenze (ben 8 in questa gara) e a Zimella conquistano l'undicesima vittoria consecutiva!!!

La serata non Estata facile perchè le ragazze del Gemina hanno lottato per 2 set con grande ardore mettendoci molto spesso in difficoltà e costringendo coach Lunardi a continue indicazioni e qualche severo rimprovero per tenere alta l'attenzione che dal 20 in poi è stata pressochè maniacale dandoci un sofferto doppio vantaggio. Nel terzo, sciolta la tensione e trovato fluidità di gioco, le nostre ragazze hanno potuto mostrare tutta la loro forza andando a conquistare set e partita con giocate spesso spettacolari. Vincere fa piacere e quando lo fai in queste condizioni è ancora più gratificante quindi un complimento alle ragazze ed uno alle avversarie che hanno cercato in tutti i modi di confezionarci un bel regalino per Pasqua.

Qualche giorno di riposo e poi subito in palestra per preparare il prossimo incontro nella speranza di recuperare qualche assente!!

Andrea

.......Buona Pasqua.......

Nessun commento:

Posta un commento