martedì 16 marzo 2010

Terza div. S…e 7!!!

Ottima vittoria delle ragazze di coach Lunardi che ad Arcole sconfiggono le locali per 3-0 incamerando 3 punti importanti per mantenere la testa della classifica. Nonostante si registrino ancora una volta numerose assenze per gite, infortuni ed influenze, le ragazze dimostrano grande duttilità e disponibilità nel cimentarsi in ruoli solo sperimentati dando prova di grande spirito di squadra....la gara è stata piacevole fatta da grandi attacchi da parte nostra e grandi difese avversarie che spesso però non hanno saputo trasformare in contrattacchi efficaci venendo prontamente punite lasciando l'urlo dei loro tifosi strozzato in gola. Tre set in fotocopia per una vittoria che a noi permette di continuare a correre nonostante le difficoltà ed averlo fatto mostrando anche una buona pallavolo è stata una bella prova di solidità. Svolto poi il rituale defaticamento post partita, contenti e soddisfatti, siamo corsi all'ospedale di San Bonifacio a far visita alla nostra Lauri operata d'urgenza venerdì pomeriggio di appendicite per portarle la bella notizia...a lei vanno i nostri migliori auguri di pronta guarigione!!

Sabato c'è stato anche il battesimo in panchina del nuovo assistente coach Francesco Belloni, giovanotto di belle speranze che speriamo venga travolto dal nostro entusiasmo e dalla nostra passione..in bocca al lupo!!

Infine segnaliamo con grande soddisfazione la chiamata in A2 per un allenamento formativo del nostro mitico capitano "MIKY"....fatti valere!!

Andrea

2 commenti:

  1. Alla Lauri un augurio di pronta guarigione!

    Alla Mik sento di dire... Vai e spakka tutto!

    Invece al Francesco dico che.... Fortuna essere in mezzo ad un bel mazzo di belle figliole....

    RispondiElimina
  2. Ieri ho fatto l'allenamento con la seria A2 del verona e si può descrivere in un'unica parola: SCONVOLGENTE!!!!!
    Allenamento pressoché come il nostro con poco fisico e tanto gioco ma con l’unica differenza che lì il pallone non si riusciva a vedere!!!
    Dopo un inizio traumatico mi sono ambientata un po’ e qualcosina sono riuscita a fare anch’io!!!!!
    Sono proprio contenta di aver provato a stare in campo con loro…...gioco veloce e schiacciate potentissssssime……non potevo chiedere di meglio!!!

    RispondiElimina