domenica 17 gennaio 2010

U16..ci abbiamo provato!!

Partita particolare quella di mercoledì sera per le ragazze del Gae che contro il Verona Volley ritrovano il “passato che ritorna”. Infatti, seduto sulla panchina avversaria ad incitare le ragazze c’è il MOSCON ed in campo a difendere palloni su palloni il “piccolo scricciolo”, due persone che hanno contribuito attivamente nello scrivere pagine importanti e vincenti della storia recente della pallavolo Locara. A dir la verità un po’ d’emozione traspariva dai loro volti ma dopo la prima palla giocata la competizione ha preso il sopravvento come giusto che sia..1-2 ed in poco tempo il Verona Volley demolisce le nostre certezze portandosi sul 2-0.

Al cambio campo i due mister decidono qualche cambio e per noi le cose sembrano andare meglio, piano piano prendiamo coraggio e con qualche ottima azione conquistiamo punti importanti che ci consentono di portare a casa il 3°set. Nel quarto ci si aspetta una reazione avversaria ed invece siamo sempre noi a comandare il gioco a questo punto coach Nibbio effettua qualche cambio ed il Verona volley recupera lo svantaggio arrivando in extremis alla vittoria del set che vale la partita. Nonostante la sconfitta usciamo da questo incontro con la consapevolezza che il gruppo è in grande crescita.

Andrea

1 commento:

  1. Ciao coach!:) Il MOSCON e il "piccolo scricciolo" ringraziano te e la pallavolo Locara per tutto quello che avete fatto per noi!! La pallavolo Locara resterà SEMPRE la nostra casa.. Scric e Fabio

    RispondiElimina