domenica 17 gennaio 2010

Tie breack sempre sfortunato

PRIMA DIVISIONE
Pallavolo Locara VS Real BC 2 -3

Tie breack sempre sfortunato per le atlete del Locara che cedono il passo alla squadra avversaria terminando il quinto set 13 a 15.
Ricapitolando: primo set dominato dalla squadra di casa che dimostra subito un bel gioco e padronanza della situazione. Secondo set dove il Real si risveglia dal letargo iniziale e con un bel colpo di reni si porta avanti... ma qualche cambio per il nostro coach Gaetano e si recupera per poi terminare 23 a 25. Terzo set combattuto punto su punto dove il Locara ha però più voglia di vincere delle avversarie e la vittoria arriva. Quarto set black-out Locara, si cambia ancora tra le fila casalinghe ma la vittoria ormai era troppo compromessa. Quinto set quindi... nessuno vuole mollare... si combatte punto su punto ma il Real conserva quel pizzico di lucidità in più per portare a casa il set e la partita reduci forse dal risultato positivo del set precedente.
Solo un punto per noi in questa partita di fine andata.... inizia ora il girone di ritorno.... sempre in casa VENERDI 22/01/2010 ORE 20.45 contro il Volley Bovolone....

NON MANCATE !!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento