sabato 23 gennaio 2010

maledizione tie-break ...

PRIMA DIVISIONE
Pallavolo Locara Vs Volley Bovolone 2 - 3

Non è bastato rivoluzionare la formazione titolare per portare a casa i tre punti contro la prima in classifica del nostro girone di campionato. Vero anche che se le avversarie occupano quel posto un motivo ci sarà ma le nostre atlete hanno dimostrato che erano assolutamente all'altezza della squadra ospite e potevano far bene. Primo set iniziato bene ma il Bovolone ha preso sul finale le redini del gioco per aggiudicarselo. Secondo set partito in sordina ma ripreso con le unghie dal Locara che se lo aggiudica per 27 a 25. Terzo set mai in discussione e gia ipotecato sotto il nome del Bovolone. Qualche cambio per girare la squadra. Quarto set il Locara non ci sta e inizia la sua personale sfida al tie-break. Unghie,denti e coraggio per il Locara che si aggiudica faticando non poco il set arrivando ancora una volta al quinto set. Quinto set: buona la partenza per 5 a 0 a favore delle nostre, cambio sull' 8 a 7 sempre per noi.... e poi la maledizione del tie-break si fa sentire e il Bovolone porta a casa punto su punto la partita.
Da riportare che tre delle nostre atlete non erano nelle migliori condizioni causa qualche acciacco fisico e forse qualche errore di troppo si poteva evitare.
Bisogna ora cercare di non perdersi d'animo perchè c'è ancora metà campionato davanti.... ritrovare concentrazione e serenità per riprendere in mano le prossime partite...

Prossimo appuntamento VENERDI' 29/01/2010 ore 21.00 a San Pietro di Morubio contro il VOLLEY PER CINQUE .... VI ASPETTIAMO !!!!!!!!!!!!!

3 commenti:

  1. "SAPERE" DI ESSERE ALL'ALTEZZA E DI POTERCELA FARE, PENSO SIA UNA MAGRA CONSOLAZIONE.......
    A QUESTO LIVELLO BISOGNA ESSERE PIU' CATTIVE E CONCENTRATE SEMPRE, E QUESTO VA ALLENATO IN SETTIMANA CON I MISTER

    RispondiElimina
  2. In un campionato così equilibrato fanno differenza anche gli episodi e sinceramente con tre tie break persi 15-12 e 15-13 non ne ho visto nemmeno uno...Vincere anche di c***o a volte ti aiuta a lavorare bene in palestra e valutare serenamente ciò che di buone s'è fatto e quello da migliorare. Sapere di giocarsela con tutti non sempre è consolazione spesso può diventare uno stimolo per far meglio perchè ti rendi conto che basta poco per voltare pagina, magari proprio una palla di c***o...tutto passa però dal lavoro settimanale e mi sembra che a questo gruppo impegno e la determinazione non manchi!!...Andrea

    RispondiElimina
  3. BONI, BONI..... !!!!!!!! :) :) :)

    RispondiElimina