domenica 6 dicembre 2009

si ritorna in carreggiata...

PRIMA DIVISIONE
Pallavolo Locara VS Pall San Martino 3 - 0

Buona la prestazione delle nostre che non interrompono l'imbattibilità casalinga. Il campo di casa porta sempre bene..... un 3 a 0 meritato per il Locara che anche se in formazione decimata riesce ad esprimere un buona partita combattuta punto su punto.... il secondo set terminato 38 a 36 lo manifesta.... poi un lieve calo di tensione nel terzo set ma il Locara c'è, recupera e porta a casa il punteggio pieno meritato e sofferto.... forza ragazze sempre nella convinzione che si può dare di più... interpretare al meglio ogni partita.... sempre a testa alta davanti ad ogni difficoltà.... soprattuto in preparazione alla prossima partita in trasferta contro la prima in classifica...

Prossimo appuntamento venerdi 11/12/2009 ore 20.30 nella palestra di Belfiore contro la temibile Pol Belfiore.....

PER NON MOLLARE MAI !!!!

2 commenti:

  1. Importante e' stata la presenza di tutte. Grazie anche alla Dani G. presente tra il pubblico a sostenere le compagne nonostante la salute non buonissima e alla Silvia in panchina anche con l'influenza. grazie e a presto.

    RispondiElimina
  2. GUARDANDO LA PARTITA DA FUORI E' STATO UNO SPETTACOLO, SOPRATUTTO LA VOGLIA DI NON MOLLARE MAI NEL SECONDO SET. DA SPETTATORE ATTENTO SEMBRAVA MANCASSE PERO' UN PO' DI UNITA' NEL GRUPPO(GLI ALLENATORI ESULTAVANO DI PIU' DELLE RAGA IN PANCHINA) E DI SFACCIATAGGINE NEI CONFRONTI DELLE AVVERSARIE. NELLA PROSSIMA PARTITA SPERIAMO DI VEDERE UNA UNITA' E UNA CATTIVERIA DEGNA DI QUESTA SQUADRA.

    RispondiElimina