sabato 14 novembre 2009

PRIMA VITTORIA !!!!

PRIMA DIVISIONE
Pallavolo Locara VS Volley per cinque 3 - 0
Prima vittoria della stogione per le nostre atlete che inaugurano nel migliore dei modi la prima partita casalinga. Memori della sconfitta del venerdì precedente le ragazze hanno dimostrato di voler essere protagoniste del campionato anche quest'anno.... da considerare che le partite fanno storia a se... ma anche se la formazione del Volley per cinque sulla carta è meno potente del Bovolone non bisogna mai mollare in concentrazione e voglia di far punto su ogni pallone!! Partita della riscossa quindi per il Locara che non delude il pubblico casalingo e cerca ancora la sua forma migliore sia come gioco che come testa. Buona comunque la partita mai messa in discussione per quanto riguarda il risultato. Un BRAVE alle nostre atlete ma quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare e di essere duri è ancora tutto da dimostrare.
Solito ringraziamento al pubblico casalingo che come ogni occasione si presenta numeroso per assistere alle partite e sostenere la squadra di casa....
Prossimo appuntamento:
PALL.GAIGA vs PALLAVOLO LOCARA venerdi 20/11 ore 20.45
ALLA PROSSIMA !!!!!

2 commenti:

  1. ... qlc scusa da parte mia era doverosa... :)
    ALLA PROSSIMA.... STESSA GRINTA !!!!!

    RispondiElimina
  2. ... Bella Dany... Sei mitica ... E tutto riparte con il piede giusto... la grinta e la determinazione ha fatto da padrone... Brave RAGA.. By Sab..

    RispondiElimina