domenica 4 ottobre 2009

OPERAZIONE RITIRO PRIMA DIVISIONE CONCLUSA CON SUCCESSO!!!

TONEZZA DEL CIMONE: 2 - 3 - 4 OTTOBRE 2009

Beh se mettete un furgoncino bianco, un'autista di primordine, un allenatore e una compagine di atlete impavide pronte a tutto avete in mente tutte le premesse per quello che è stato IL RITIRO della prima divisione !!!! Si perchè 3, 2, 1 si parte venerdi sera ore 10.00 dopo il consueto allenamento carichi di entusiasmo, grinta ad energia.
Sabato mattina sveglia puntata alle 8.00, colazione, borsa pronta e partenza per raggiungere la palestra... primo atto... si è subito capito che non sarà il sonno a fermare le nostre beniamine. Allenamento sostenuto e formativo ad opera di coach Gaetano e vice Gabriele che hano fatto sudare le nostre atlete. Nel pomeriggio arriva anche Arianna a completare la cosiddetta "formazione ritiro". Altro allenamento e arriva presto ora di cena. Sabato sera tranquillo davanti alla tv a chiacchierare giocare e far baldoria (ringraziamo la Marta per averci fatto da guru sui giochi di carte). Veloce commento sulla partita delle pallavoliste azzurre impegnate negli europei e poi tutti in camera.... "a dormire"... si diciamo così....
Domenica mattina alzabandiera alle 8.00 e via per il terzo e ultimo allenamento.
Buona la prestazione delle nostre che hanno saputo affrontare a testa alta anche la stanchezza dovuta al tour de force degli allenamenti intensi e così ravvicinati. Pranzo conclusivo con il nostro presidente Costante Bisazza e via di nuovo in furgone pronti per il ritorno in patria.
Esperianza molto positiva e diventente anche se faticosa ma si è capito fin da subito che quando il gioco si fa duro il Locara C'E' !!!!!!
Un ringraziamento all' Hotel Bucaneve che ci ha ospitati e che speriamo di rivedere magari il prossimo anno in un prossimo ritiro. Grazie a tutti quelli che hanno permesso la buona riuscita di quest'avventura in particolare il nostro mitico autista Luciano, il presidente, il coach Gaetano, il coach Andrea, il vice coach Gabriele e tutti quelli che hanno lavorato "dietro alle quinte"!!!

Non resta che un FORZA RAGAZZE e un in bocca al lupo per il campionato ormai alle porte !!!!

2 commenti:

  1. ..Dani ti sei dimenticata che la MARTA ci ha dato lezioni teoriche di "NASO" e la buona DANETTE quelle pratiche!!!
    x AGNESE e BEA..ma quando nascerà sto pargoletto?:-))) voglio essere io il PADRINOOO!!
    By ANDREA

    RispondiElimina
  2. ragazze che tre splendide giornate passate insieme caspita.....comunque Andrea a dirti la verita il mio piccolo pargoletto è ancora nelle mani della Bea....speriamo se ne prenda cura adeguatamente altrimenti poi come faccio a fare le mie "super" ricezioni senza quell'abnorme pancione????
    By Agnese

    RispondiElimina