giovedì 3 settembre 2009

AI BLOCCHI DI PARTENZA.... 3,2,1 VIAAAA!!!!!

Tutto pronto per quella che ha tutte le premesse per essere una grande stagione sportiva in casa del Locara.... questa settimana infatti sono inziati gli allenamenti per tutte le formazioni militanti nel prossimo campionato 2009/2010 .. In ordine:

- Minivolley
- Under 12
- Under 14
- Under 16
- Under 18 - che poi militerà nel campionato di Terza divisione
- Prima Divisione

Una bella rosa di atlete che si danno il turno in palestra anche quest'anno con un rinnovato entusiasmo per giocare, divertirsi e nel possibile far risultato. Inutile quindi continuare a restare seduti sugli allori ma si riparte per rimettersi in gioco alla grande per quella che è vista come una stagione tutta da giocare....

La speranza è quella di poter bissare gli ottimi risultati ottenuto l'anno scorso, anzi si spera di far sempre meglio... come al solito sarà il campo a parlare... noi per adesso possiamo solo riscontrare l'entusiasmo della atlete già dal primo allenamento e la consueta voglia di giocare tipica della pallavolo Locara.

Non resta che riprendere la forma ottimale per poi continuare a divertirsi sotto un'unica bandiera quella della PALLAVOLO LOCARA !!!!

BUONA STAGIONE AGONISTICA 2009/2010 A TUTTI !!!

5 commenti:

  1. Ciao a tutti.... ebbene sì, abbiamo cominciato la nuova stagione agonistica 2009/2010 che già dalle prime battute si respira tanto entusiasmo e voglia di giocare.
    Un buon inizio a tutti ed auguro tanto divertimento al pubblico che senz'altro anche quest'anno sarà protagonista... un bacio a tutti Saby...

    RispondiElimina
  2. PERCHE' LA MICHELA E' LA MICHELA?
    MI MANCHERAI MIC
    SPERIAMO BENE...IN BOCCA AL LUPO A TUTTE..

    RispondiElimina
  3. Stefa.... ormai la Mic l'è FINIA!!!!!!

    BY SAB..

    RispondiElimina
  4. SABBBBB...QUANDO MI PORTI A FARE UN GIRO IN MACCHINA ATTORNO ALLE ROTONDE..HA HA HA CHE RIDERE...LA MIC E' PROPRIO FINITA..

    RispondiElimina
  5. Stefaaaaaa..... giovedì che abdiamo a bere l'ape... facciamo tutte le rotonde che vuoi...

    RispondiElimina