sabato 21 febbraio 2009

facile doppietta!!!!

US INTREPIDA Vs PALLAVOLO LOCARA & E.V.C. 0 - 3
Tutto facile per le ragazze di Locara che, nonostante il cambio di allenatore repentino causa impegno di lavoro inderogabile per Mr Benetti, non sentono troppo la mancanza dell'allenatore ufficiale e dominano un match fondamentale ai fini classifica. Primi punti in sordina per le nostre che recuperano con grinta e portano a casa il primo set. Inizia male il secondo fino all 11 a 8 per le padrone di casa quando le atlete di Locara decidono di iniziare a giocare e portano a casa il set. Non c'è più storia al terzo quando l'intrepida conscio del risutato finale molla la presa e il match è tutto per il Locara.... Un ringraziamento particolare a Mr Lunardi che ha saputo sostituire il coach "titolare" e ha saputo gestire atlete che conosceva poco... GRAZIE DI CUORE!!! ... da sottolineare anche la presa di posizione di Daniela in qualità di secondo allenatore nell'interpretare al meglio le disposizioni di Mr Benetti. Un brave a tutte le ragazze scese in campo... grazie anche ai fedelissimi sostenitori!!!!!
Prossimo appuntamento venerdi 27/02/2009 pre 20.45 in quel di Locara per una delle sfide clou del campionato contro il LOMBARDI SANG.TO 434 secondo a pari nostro in classifica!!!!!!!

5 commenti:

  1. ....la mia è stata solo una presenza di protocollo!!..Voi sapevate benissimo cosa fare in campo e poi Daniela e Roberto avevano preparato bene in settimana l'incontro quindi...ecco diciamo che ho cacciato qualche urlo ogni tanto per far sentire che in palestra c'ero anch'io!!...in bocca al lupo per il proseguo del campionato. by ex coach

    RispondiElimina
  2. Andrea..... sempre e cmq un GRANDE...

    RispondiElimina
  3. ...dani gu un pò di considerazione per la sab ke si è adoperata per il riscaldamento!!!
    Complimenti alla Micky per il rigore sbagliato... e per tutti gli impegni inderogabili! by Sab.

    RispondiElimina
  4. Saby... sempre e cmq la MIGLIORE!!!!

    RispondiElimina
  5. Eh, si, complimenti alla michi.. mi scuso per eventuali cambi non fatti ma gli ordini a fine secondo set erano stati chiari e quindi non potevo disobbedire.. anche se..

    RispondiElimina