sabato 31 gennaio 2009

Eccola-là..... vittoria per 3 a 0

PRIMA DIVISIONE
Pallavolo Locara & E.v.c. Vs Prim Buttapietra 3 - 0
Serata tranquilla ieri in quel di Locara che tralascia un pò lo spettacolo per archiviare una pratica importante ma mai discussa. Tre punti molto importanti per le nostre atlete che permettono di mantenere vivi contatti con la testa della classifica, tra "le migliori".
Primo set grintoso per entrambe le formazioni che mostrano un bel gioco ma che il Locara parte fin dall'inizio a dominare e, nonostante la voglia di recuperare delle avversarie, porta a casa senza particolari colpi di scena. Secondo set che si apre con qualche errore in più delle avversarie che risentono molto della sconfitta nel primo set. Buona la prestazione delle atlete di casa che, a parte quelche errore in ricezione e difesa, sfoderano attacchi da manuale in tutte le posizioni del campo. Partita già scritta, quando nel terzo set grazie anche a qualche errore di troppo delle avversarie, il Locara avanza inesorabile alla conquista del 25° punto e porta a casa la partita.
Buona nel complesso la prestazione di tutte le atlete del nostro schieramento... partita di certo non paragonabile a venerdì scorso... ma fondamentale per mantenere il posto in classifica e per proiettarsi con fiducia al prossimo match contro il Real BC.
Solo una settimana quindi dal "match Derby" contro la formazione del Real Bc.... per una sfida sempre complessa e impegnativa... appuntamento atteso ormai campionato su campionato... non restano che 7 giorni per prepararsi..... L'APPUNTAMENTO E' QUINDI PER VENERDI' 06/02/2009 ore 20.30 nella palestra di BROGNOLIGO per una sfida che ha già tutte le premesse di essere MOLTO ARDUA......
Solito ringraziamento al pubblico presente sempre molto caloroso e partecipe che tutte le sere ci dà quello sprint in più!!!!!!! E che aspettiamo anche a brognoligo!!!!!

2 commenti: